CRONACA

Zac7 - Il giornale del Centro Abruzzo

20311Sulmona

Trovato morto nella sua abitazione

A stroncare la vita di Max Canale, un infarto. Nelle prossime ore il magistrato deciderà se approfondire le cause della morte del 44 enne

Documento senza titolo

Lo hanno trovato esanime nel pomeriggio nella sua abitazione in zona Porta Napoli. L’uomo Max Canale, quarantaquattro anni molto conosciuto in città, nome legato alla nota oreficeria, sembra sia stato colpito da un infarto.
Il magistrato Stefano Iafolla, si è recato sul posto per verificare l’accaduto soprattutto dopo aver sentito i vicini di casa di Canale, gli stessi che hanno allertato i soccorsi perché non lo vedevano uscire, che hanno lamentato il ritardo dell’ambulanza.
Ma a quanto pare il 44 enne potrebbe essere morto già nella notte di ieri. Il personale infatti entrato in caso non ha potuto far altro che costatare il decesso.
In passato l’uomo aveva avuto problemi relazionali con il padre per continue richieste di denaro, tanto che il giudice aveva disposto il divieto di avvicinamento di Max alla famiglia.
Tutto era poi tornato alla normalità. A breve la decisione del magistrato se procedere dunque e approfondire le cause della morte.


postato il 13/7/2016 alle ore 20:11

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 8299 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1455 letture