POLITICA

Zac7 - Il giornale del Centro Abruzzo

20305Sulmona

Pelino su A25 "la protervia e l'insensibilità di D'Alfonso verso questo territorio"

Per la senatrice, troppe le criticità e gli aspetti potenzialmente negativi legati al progetto Toto, "la combinazione di arroganza e celerità davvero inaccettabile"

Documento senza titolo

"Ancora una volta la protervia e l'insensibilità di D'Alfonso verso questo territorio". Con queste parole l'onorevole Paola Pelino dipinge la scelta della regione Abruzzo "di scavalcare i sindaci e i rappresentanti delle comunità interessate, e di inviare rapidamente la documentazione al governo su un progetto così rilevante come quello della variante autostradale A24-25. Sono troppe per la senatrice le criticità e gli aspetti potenzialmente negativi legati al progetto Toto, ammonendo la combinazione di arroganza e celerità che dice "davvero inaccettabile". La Pelino ribadisce la necessità siopporsi con tutti gli strumenti per evitare questa nuova mortificazione. "Mi chiedo cosa immagina per Sulmona e il centro Abruzzo questo governo regionale, dopo le briciole sul Masterplan, la chiusura del Punto nascita e il declassamento dell'Ospedale, per arrivare a questo progetto che contribuirebbe ad isolare il nostro territorio" conclude la senatrice.
A.S.


postato il 12/7/2016 alle ore 17:57

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da Kevin Lynch alle 15:28 di mercoledì 13 Luglio 2016
La tragedia di una catastrofe su una rete ferroviaria arretrata e da ristrutturare dovrebbe anche servire a far vergognare chi propone di sperperare sei miliardi in un inutile (anzi dannoso) doppione di autostrada, e chi non difende adeguatamente gli interessi del territorio da queste geniali proposte.




 

Ci sono 2583 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 366 letture