POLITICA

Zac7 - Il giornale del Centro Abruzzo

20073Sulmona

Reazioni post-voto, Sbic: "1765 grazie"

Il movimento ringrazia tutti coloro che sognano un futuro meno grigio: "Questo consenso ci impegna ad essere più responsabili"

Documento senza titolo

"Grazie agli elettori sulmonesi che hanno votato SBiC, facendone la terza forza politica della Città’. Un consenso maggiore di quello ottenuto nel 2013 e che ci rende ancora più consapevoli della responsabilità che abbiamo come movimento civico". E' un ringraziamento sentito quello che arriva dal movimento Sulmona Bene in Comune che, in questa tornata elettorale, ottiene una bella conferma.
"Questa competizione elettorale è stata dura e senza esclusione di colpi tra i due maggiori contendenti. Uno dei due, domenica 19 prevarrà sull’altro. Ma lo scenario, temiamo, rimarrà lo stesso degli ultimi venti anni, con il sindaco più impegnato a risolvere i problemi della propria coalizione che ad occuparsi di quelli di Sulmona e del suo territorio. SBiC confermando il proprio consigliere e sfiorando per pochi voti il secondo, continuerà a lavorare come ha fatto in questi anni per analizzare problemi, proporre soluzioni, ampliare la partecipazione dei cittadini. Nella convinzione che la Città abbia urgente bisogno di una nuova classe dirigente. Molte altre liste, cosiddette civiche, domani si scioglieranno come neve al sole, perché sono il frutto di una improvvisata convenienza elettorale. Sulmona Bene in Comune, invece, si è confermata una solida organizzazione politica, grazie alla fiducia espressa dai sulmonesi che sognano un futuro meno grigio e rassegnato. Faremo di tutto per non deludere questa aspettativa".


postato il 7/6/2016 alle ore 12:32

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da volpino alle 10:58 di mercoledì 8 Giugno 2016
Scusa 350 voti in più in caso di vittoria di Casini sono una manciata di voti. Con gli stessi voti le liste della casine avrebbero avuto minimo 9 consiglieri




 

Ci sono 2530 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1092 letture